Le Tagliatelle del Bene. Fai una donazione e partecipa all'iniziativa benefica Confesercenti/ATT

Continua, con una nuova, grande iniziativa, la storica partnership della nostra associazione con ATT, Associazione Tumori Toscana.

Pasta

Continua, con  una nuova, grande iniziativa, la storica partnership della nostra associazione con ATT, Associazione Tumori Toscana.

Confesercenti Città di Firenze, Fiepet Confesercenti e Associazione Tumori Toscana,  in occasione della giornata mondiale della pasta, che si svolgerà il prossimo il 25 ottobre, propongono alle imprese della nostra organizzazione di prendere parte all'iniziativa benefica “Le TAGLIATELLE DEL BENE”.

In cosa consiste:

Alle attività di somministrazione viene chiesto di fare una piccola donazione per l’acquisto di “Pasta Lettieri”, pastificio artigianale con offerta riservata soci Confesercenti (5kg €100 - 2,5kg €50) il cui ricavato verrà interamente devoluto all’ATT per sostenere la cura gratuita dei malati di tumore.

Successivamente alla donazione, la pasta verrà consegnata all'impresa donatrice, che verrà inserita nell'elenco attività aderenti, con tutto quello che ne consegue in termini di promozione e valorizzazione dell’iniziativa (conferenza stampa, social, newsletters, iniziative predisposte ad hoc).

Per aderire (entro e non oltre il prossimo lunedì 4 ottobre) basta una semplice mail da inviare a r.fragassi@confesercenti.fi.it).

Porgendo cordiali saluti, ringraziamo per l’attenzione.

27 settembre 2021