Ordinanza del Comune di Firenze. Integrazione al divieto per i concerti in Piazza SS Annunziata

Un'integrazione alla precedente ordinanza

Piazza SS Annunziata

Il Comune di Firenze con Ordinanza n. 2017/00210 del 14/07/2017, vedi allegato,  ha disposto una integrazione alla precedente ordinanza n. 2017/00206 del 12/07/201 (vedi ordinanza), estendendo anche ai giorni 17 e18 luglio il divieto e la seguente limitazione, già prevista nei giorni dal 19 al 22 luglio, in occasione dei concerti in Piazza SS. Annunziata nell’ambito del Firenze-Museart Festival:

1) E’ VIETATA l’introduzione e detenzione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all’interno dell’area ove si svolgono gli eventi.

17 luglio 2017
Notte Bianca tra le mura a Figline Valdarno

Si svolgerà venerdì 21 luglio la “Notte Bianca tra le mura” a Figline Valdarno, l’iniziativa è organizzata dal CCN “Il Granaio” di Figline Valdarno in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Figline ed Incisa Valdarno.

19 luglio 2017
Ordinanza del Comune di Firenze. Divieti e limitazioni in occasione di concerti ed eventi musicali

Il Comune di Firenze con Ordinanza n. 2017/00206 del 12/07/2017 ha disposto i seguenti divieti e limitazioni.

13 luglio 2017
Grande successo per la VIII edizione di “Imprese a Tavola” a Scandicci

Si è svolta mercoledì 12 luglio l’ottava edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca.

13 luglio 2017
Un luglio ricco di eventi a Figline Valdarno

Con giovedì 6 luglio parte il progetto Rock’n’Shop 2017, che proseguirà per tutti i giovedì sera del mese di luglio, a Figline Valdarno. L’iniziativa è organizzate dal CCN “Il Granaio” di Figline Valdarno in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Figline ed Incisa Valdarno.

5 luglio 2017
I mercoledì nel Borgo

Si partirà mercoledì 5 luglio con “I mercoledì nel Borgo”, la rassegna di eventi organizzati dal comitato “Nel Borgo” di Borgo San Lorenzo in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il Patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

3 luglio 2017
Vetrina Toscana, al via eventi estate 2017 in provincia di Firenze

Quattro eventi dedicati ai prodotti tipici del territorio ospitati in altrettante ville storiche e musei per una full immersion nel “buon gusto” toscano. Zafferano delle colline fiorentine, marrone del Mugello Igp, cipolla di Certaldo, questi alcuni dei protagonisti dei cooking show che vedranno impegnati ristoratori di Vetrina Toscana del territorio.

3 luglio 2017

Design by Edimedia Srl