Sabato 21 e domenica 22 marzo. Laboratorio sulla Colomba Pasquale con il lievito madre

Con il Maestro Pasticcere Gianluca Conficoni

Colomba Pasquale
LABORATORIO ARTIGIANALE CON IL MAESTRO PASTICCIERE GIAN LUCA CONFICONI

Colomba Pasquale con il Lievito Madre

Per apprendere tutti i trucchi ed i segreti per ottenere facilmente una soffice e fragrante Colomba con il lievito naturale

SABATO 21 MARZO 2020 ORE 18-23
DOMENICA 22 MARZO 2020 ORE 10-15

COSTO 150 €

CONTATTA
FABIA MALENOTTI
CESCOT FIRENZE SRL
15 gennaio 2020
Il gelato non avrà più "segreti". Al Cescot Firenze il corso di Gelateria Artigianale

Il corso è rivolto a tutti gli appassionati interessati ad apprendere le basi della vera gelateria artigianale. I prodotti sono realizzati esclusivamente con materie prime senza l’utilizzo di semilavorati.

12 dicembre 2019
2020. Cescot Firenze pensa alla tua formazione

Tutti i dettagli e calendari dell'offerta formativa di Cescot Firenze, agenzia formativa di Confesercenti, a partire da gennaio 2020.

12 dicembre 2019
Camera di Commercio di Firenze - Comitato Imprenditoria Femminile. Appuntamenti formativi gratuiti per le imprese femminili

Riprendono in ottobre e novembre gli appuntamenti formativi gratuiti per le imprese femminili, organizzati e promossi dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile, presieduto da Ilaria Scarselli (VicePresidente Confesercenti Firenze).

18 ottobre 2019
Lavoro e fabbisogni formativi nel Turismo

Affrontare lo studio della consistenza e degli effetti occupazionali di un settore richiede sempre attenzione e un certo numero di valutazioni. Applicare al mondo del turismo tale studio assume connotati ancora più complessi, per i quali occorre approfondire alcuni principi.

10 giugno 2019