ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Da mercoledì 31 luglio, sono disponibili nell’area riservata del portale Fatture e Corrispettivi i servizi per l’invio telematico dei corrispettivi da parte degli operatori che, nei primi sei mesi dall'introduzione dell’obbligo, non hanno ancora la disponibilità di un registratore telematico.

31 luglio 2019

Corrispettivi giornalieri

L’edizione 2019 si svolgerà dal 9 all’ 11 ottobre p.v. e Assoturismo nazionale ha predisposto un nuovo spazio espositivo di 40mq. in collaborazione con Assoturismo Confesercenti Emilia-Romagna ed Assoviaggi, completamente rinnovato e personalizzato.

31 luglio 2019

Assoturismo

Anche quest’anno la nostra associazione di categoria, in collaborazione con la Città Metropolitana ed il Comune di Firenze, rilancia l’iniziativa “AGOSTO IO CI SONO”, giunta ormai alla tredicesima edizione.

30 luglio 2019

Agosto io ci sono

Anche quest’anno il 29 settembre torna CORRI LA VITA con la sua XVII edizione, l'obiettivo è coinvolgere tutte le attività ed i commercianti della Città di Firenze che da sempre partecipano con entusiasmo e creatività alla manifestazione e al contest: “LA VETRINA PIÙ BELLA”.

29 luglio 2019

Corri la vita

La Biennale Enogastronomica “raddoppia”, e a partire da quest’anno diventa un appuntamento a cadenza annuale. Si terrà da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2019 alla Fortezza da Basso, al piano attico del padiglione Spadolini.

29 luglio 2019

Enogastronomica

Anche in Confesercenti Firenze si commentano positivamente le notizie che giungono dalla Capitale sull'esito positivo dell'analisi costi/benefici in merito alla realizzazione dell'alta Velocità a Firenze.

25 luglio 2019

Alta velocità

L’obiettivo è di contribuire ad incrementare le presenze ed il fatturato delle imprese turistiche della Regione, nei due mesi di Settembre ed Ottobre 2019, tentando di recuperare almeno in parte, quanto perduto in conseguenza del maltempo di Maggio.

25 luglio 2019

Turismo

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

23 luglio 2019

Seminario Instagram

Il corso di Coaching Social Media per diventare il social media manager della tua azienda; organizzato da Cescot Firenze.

17 luglio 2019

Coaching Social Media Manager

La vacanza organizzata dal Comitato Festa Nazionale Fipac, lo scorso giugno, in Sardegna ha riscosso un forte successo sia in termini di presenze che di gradimento.

17 luglio 2019

Gita Fipac