Mercato di Castelfiorentino: il plauso di ANVA-Confesercenti

Il rientro nei posteggi oggetto di concessione è stato possibile

Castelfiorentino

Dallo scorso sabato il settore extra-alimentare del mercato del sabato a Castelfiorentino è tornato alla originaria diposizione di piazza Gramsci.

Sul tema intervengono il presidente provinciale ANVA, Luca Taddeini, e quello territoriale Marco Boldrini. “La soluzione studiata degli uffici comunali riesce a garantire il rispetto degli standard di sicurezza anti Covid e allo stesso tempo tutela il lavoro degli operatori”.

Il rientro nei posteggi oggetto di concessione è stato possibile attuando una serie di accorgimenti specifici volti all’ampliamento degli spazi calpestabili in modo da evitare il rischio assembramenti.

Pur occupando la stessa area, infatti, sono state riviste le dimensioni dei singoli banchi e individuati alcuni interventi mirati.

Ringraziamo il Sindaco Falorni e l’Assessore Bruchi – proseguono dai vertici dell’associazione - per aver ascoltato in questi mesi le esigenze della categoria in un momento che per noi è ancora molto complesso. Da parte nostra, oltre a rispettare in maniera stringente tutti i protocolli ci adopereremo verso la nostra clientela per ricordare l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere il corretto distanziamento”.

14 ottobre 2020