I mercoledì nel Borgo

Gli eventi serali a Borgo San Lorenzo

Spose nel Borgo

Si partirà mercoledì 4 luglio con “I mercoledì nel Borgo”, la rassegna di eventi organizzati dal comitato “Nel Borgo” di Borgo San Lorenzo in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il Patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

Mercoledì 4 luglio si svolgerà "Le spose nel borgo", l'evento per chi si sposa e non solo; le imprese presenti saranno disponibili nel dare consigli per le vostre occasioni speciali. Durante la serata: sfilata degli abiti da sposa, musica dal vivo e tante romantiche sorprese.

Mercoledì 11 Luglio sarà la volta di "Ballando…Ballando!"; un’iniziativa dedicata alla musica in tutte le sue varianti e non solo.

Atmosfera incantata il 18 luglio con "Una Fiaba Nel Borgo", una magnifica serata dedicata ai più piccoli con giochi, animazione, musica, zucchero filato e tanto altro ancora.

Per finire il 25 Luglio "Festa di Paese" con la ruota della fortuna, tornei di carte, giochi di una volta e molto altro; una serata all’insegna della socialità.

I negozi saranno aperti, in orario serale, per straordinarie occasioni di shopping sotto le stelle!

"Dopo lo strepitoso successo della seconda edizione di “Cenando Sotto Le Stelle”, ancora tanti eventi per far risplendere il nostro bellissimo centro storico! – affermano Matteo Timori e Francesca Corsi entrambi nel Direttivo del Comitato Nel Borgo - Siamo felici di aver organizzato una serie di eventi in grado di vivacizzare il centro di Borgo San Lorenzo con musica, spettacoli, sfilate e giochi. Per noi, tutto questo, è motivo di grande soddisfazione, l’obiettivo è vivacizzare e rendere ancora più piacevole il nostro bellissimo centro storico!".

29 giugno 2018