Heroes – Bowie by Sukita. La mostra promossa e organizzata da OEO Firenze Art

Una mostra dedicata a David Bowie

Mostra Heroes

Heroes - Bowie by Sukita”, è una mostra dedicata a David Bowie, icona della cultura pop, ritratto da un maestro indiscusso della fotografia giapponese Masayoshi Sukita. 90 fotografie alcune delle quali esposte in anteprima nazionale: un sodalizio durato oltre quarant’anni tra uno dei più rivoluzionari artisti del XX secolo e il grande maestro della fotografia.

Seeing David Bowie on stage opened up my eyes to his creative genius. Bowie was different to the other rock and rollers, he had something special that I knew I had to photograph” (Masayoshi Sukita)

Promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro srl con Città Metropolitana di Firenze e Comune di Firenze in Palazzo Medici Riccardi, la mostra è a cura di Ono Arte Contemporanea e realizzata in collaborazione con Mus.e e con il contributo di Confesercenti. Catalogo edito da OEO Firenze.

"Il supporto di Confesercenti è stato fondamentale per garantire a questa esperienza di imprenditoria culturale il know-how in termini di consulenze sulla gestione amministrativa. – commenta Davide Di Maggio, di Oeo Firenze Art - Mi auguro che tutti gli iscritti di Confesercenti possano entrare a far parte dei miei progetti futuri con la loro esperienza ed i lori servizi. Solo lavorando in sinergia e collaborazione con più realtà  si possono concretizzare le idee in tempi veloci e con la prospettiva di ottimi risultati".

Heroes - Bowie by Sukita

DOVE: Firenze, Palazzo Medici Riccardi Via Cavour, 1

QUANDO: dal 30 Marzo al 28 Giugno

ORARI:  da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 19.00 (mercoledì chiuso)