Natale 2017. Le fiere ANVA a Firenze e provincia

Interessante e di qualità l’offerta su area pubblica in attesa del Natale 2017

Ambulanti

Interessante e di qualità l’offerta su area pubblica in attesa del Natale 2017.

Domenica 26 novembre si svolgerà, dalle 8 alle 20, la Fiera promozionale nel Borgo di Pontassieve. La manifestazione coinvolgerà l’intero centro storico.

Da mercoledì 29 novembre a giovedì 21 dicembre torna il Mercato di Natale in Piazza Santa Croce, organizzato da Anva Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Firenze; riscontra, ormai da anni, anche il gradimento delle attività, degli utenti e del rettore della Basilica di Santa Croce. Il Mercato di Natale in Piazza Santa Croce ha assunto, nel corso degli anni, un profondo valore economico e di integrazione; grazie agli scambi commerciali e alla presenza di importanti realtà europee.

I prodotti tipici della tradizione europea animeranno la splendida cornice di Piazza Santa Croce, si potrà passeggiare tra le ‘casette’ che ospiteranno operatori provenienti da ben 18 paesi europei ed extraeuropei: Germania, Ungheria, Austria, Polonia, Finlandia, Bielorussia, Siria, Repubblica Ceca, Svizzera e Lituania sono solo alcuni dei Paesi presenti.

Si potranno degustare prodotti alimentari e deliziose tipicità dei Paesi presenti, come il famosissimo strudel e il kürtőskalács, il dolce tipico ungherese.

Al Weihnachtsmarkt non mancheranno le idee regalo in attesa del Natale ed oggettistica varia per addobbare la casa per le festività.

Venerdì 8 dicembre, dalle 8.30 alle 19.30, si terrà la tradizionale fiera promozionale “Natale a Campo di Marte” che coinvolgerà Viale Paoli e Piazza Berlinguer. Alla Fiera saranno presenti operatori su area pubblica con numerose ed interessanti idee regalo in vista del Natale e ottime occasioni di shopping.

22 novembre 2017