Grande successo per IX edizione di “Imprese a Tavola” a Scandicci

L’iniziativa si è svolta lunedì 8 luglio in Piazza della Resistenza a Scandicci

Imprese a Tavola

Si è svolta lunedì 8 luglio la nona edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca. Un ringraziamento, anche, a Humanitas Scandicci.

La serata si è svolta, sotto le stelle, in Piazza della Resistenza, in una location allestita ad hoc per l’occasione. Sono intervenuti durante la cena Sandro Fallani Sindaco del Comune di Scandicci, la Giunta Comunale, Claudio Bianchi Presidente Confesercenti Firenze, rappresentanti della Giunta Confesercenti Firenze, Alberto Marini Direttore Confesercenti Firenze, Vittoriano Farsetti Presidente del CCN Città Futura di Scandicci, e istituzioni e autorità del territorio. Presenti numerose imprese scandiccesi.

Nel corso della serata è stato consegnato, come ogni anno, il “Premio Acciaiolo” da parte dell’Amministrazione Comunale ad aziende del territorio che risaltano per eccellenza o per innovazione nel proprio campo. Premiate quest’anno: Conca Verde, PIKKA Motors, Mery Nacci e Silei.

Confesercenti ha assegnato il “Premio Imprese” ad aziende e figure imprenditoriali tra quelle associate, che si sono distinte o si distinguono per qualità e valore, e che hanno contribuito alla crescita e all’immagine dell’Associazione. Sono state premiate le seguenti imprese: Carrozzeria GIBIESSE sas, IDEALOTTICA di Posarelli Roberto e C. SNC e Pizzeria La Fiorita. E’ stato, inoltre, consegnato un riconoscimento speciale al CUI Onlus I Ragazzi del Sole.

Siamo giunti alla nona edizione di ‘Imprese a tavola’, che anche quest’anno ha ottenuto uno strepitoso successo e raccolto numerose adesioni dalle imprese scandiccesi. – commentano Daniele Spinelli Presidente Confesercenti Scandicci – Le imprese premiate nel corso della serata si sono distinte per qualità e valore, e hanno dato lustro alla città di Scandicci”.

9 luglio 2019
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Estate Fiorentina, lunedì 1 luglio con Dario Nardella si apre la stagione del Flower al Piazzale

Dario Nardella apre la stagione culturale del Flower al Piazzale, lo spazio estivo con vista mozzafiato sulla città, al piazzale Michelangelo: lunedì 1° luglio alle ore 21 il sindaco appena rieletto sarà protagonista del primo incontro del ciclo Controradio Talk (Radio) Show, a cura del giornalista Raffaele Palumbo

1 luglio 2019
Luglio Empolese. Definito il palinsesto di eventi

Tantissime le iniziative in programma, si parte il 2 luglio quando sarà di scena “l’Aperitivo Empolese”, storico cocktail creato da “il Gamba”, fondatore di una delle aziende più antiche del panorama empolese. Ogni esercizio aderente proporrà una rivisitazione del celebre aperitivo; allestendo degli appositi corner all’esterno dei locali tutti i martedì e giovedì fino al 16 luglio, data in cui è previsto, in piazza della Vittoria, il contest “Gambacciani Coktail July”.

1 luglio 2019
Fumetti..e dintorni. In Piazza dei Ciompi

L'appuntamento con i fumetti in Piazza dei Ciompi, ogni quarto fine settimana del mese

22 marzo 2019
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional