Grande successo per IX edizione di “Imprese a Tavola” a Scandicci

L’iniziativa si è svolta lunedì 8 luglio in Piazza della Resistenza a Scandicci

Imprese a Tavola

Si è svolta lunedì 8 luglio la nona edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca. Un ringraziamento, anche, a Humanitas Scandicci.

La serata si è svolta, sotto le stelle, in Piazza della Resistenza, in una location allestita ad hoc per l’occasione. Sono intervenuti durante la cena Sandro Fallani Sindaco del Comune di Scandicci, la Giunta Comunale, Claudio Bianchi Presidente Confesercenti Firenze, rappresentanti della Giunta Confesercenti Firenze, Alberto Marini Direttore Confesercenti Firenze, Vittoriano Farsetti Presidente del CCN Città Futura di Scandicci, e istituzioni e autorità del territorio. Presenti numerose imprese scandiccesi.

Nel corso della serata è stato consegnato, come ogni anno, il “Premio Acciaiolo” da parte dell’Amministrazione Comunale ad aziende del territorio che risaltano per eccellenza o per innovazione nel proprio campo. Premiate quest’anno: Conca Verde, PIKKA Motors, Mery Nacci e Silei.

Confesercenti ha assegnato il “Premio Imprese” ad aziende e figure imprenditoriali tra quelle associate, che si sono distinte o si distinguono per qualità e valore, e che hanno contribuito alla crescita e all’immagine dell’Associazione. Sono state premiate le seguenti imprese: Carrozzeria GIBIESSE sas, IDEALOTTICA di Posarelli Roberto e C. SNC e Pizzeria La Fiorita. E’ stato, inoltre, consegnato un riconoscimento speciale al CUI Onlus I Ragazzi del Sole.

Siamo giunti alla nona edizione di ‘Imprese a tavola’, che anche quest’anno ha ottenuto uno strepitoso successo e raccolto numerose adesioni dalle imprese scandiccesi. – commentano Daniele Spinelli Presidente Confesercenti Scandicci – Le imprese premiate nel corso della serata si sono distinte per qualità e valore, e hanno dato lustro alla città di Scandicci”.

9 luglio 2019