Anno nuovo, nuova sede per la Confesercenti di Castelfiorentino

Giovedì 24 gennaio il trasferimento in Viale Duca D’Aosta n. 5

Castelfiorentino

Dal prossimo giovedì 24 Gennaio la sede Confesercenti di Castelfiorentino, dopo tanti anni di permanenza in via Masini si trasferirà nella nuova location di Viale Duca D’Aosta n. 5, andando a costituire,  con la locale sede di CNA,  un   vero e proprio polo di rappresentanza della piccola e media impresa sul territorio.

Cosi facendo si vuole,  da un punto di vista simbolico, ma anche operativo, mettere in campo una sinergia,  (peraltro  già esistente, in ambito previdenziale,  con il Patronato unico EPASA - ITACO) che potrebbe portare grandi vantaggi, sul piano sindacale e della rappresentanza, come su quello dell’erogazione dei servizi, per le PMI Empolese-Valdelsa.

Abbiamo sempre sostenuto, negli ultimi anni, la necessità di fare fronte comune, anche con le altre associazioni di categoria, per sostenere le legittime prerogative delle nostre imprese.

Ecco, finalmente si fa un passo concreto in tale direzione, nella consapevolezza che solo mettendo insieme le nostre forze si può provare a fronteggiare i  grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella struttura economica e distributiva del nostro paese.

La scelta della nuova sede nasce da questo, certo, ma non solo.

In Viale Duca D’Aosta n. 5 troverai locali e strumenti di lavoro  completamente nuovi ed in linea con la continua evoluzione tecnologica che stiamo vivendo giorno per giorno.

Potremo cosi  garantire, anche nell’epoca della fattura elettronica,  un servizio sempre più moderno  e a misura di piccola impresa.

La nuova sede, come noto, è facilmente raggiungibile da più direzioni, ed  è comunque in immediata  prossimità del centro cittadino.

Sarà comunque previsto, per i fruitori dei nostri servizi, la possibilità di utilizzare, in modo assolutamente gratuito, un apposito parcheggio situato  immediatamente dietro l’edificio.

Resta naturalmente invariata la collocazione delle nostre sedi di Certaldo (Viale Matteotti) e Empoli (Via Cavour), a completare il presidio territoriale di Confesercenti Empolese-Valdelsa.

I nostri orari di lavoro,  recapiti telefonici e mail non subiranno variazioni, anzi ti invitiamo a contattarci per eventuali richieste informazioni i n merito alla presente comunicazione.

16 gennaio 2019