Nuovo voucher garanzia della Regione Toscana

Un set di strumenti per un finanziamento garantito

Credito

Riduce i costi della garanzia con il contributo a fondo perduto dell’1.5% dell’importo finanziato

“Italia Comfidi farà la sua parte per sostenere le imprese toscane in questa congiuntura determinante per il nostro futuro.”

UN SET DI STRUMENTI PER UN FINANZIAMENTO GARANTITO

Presenta la richiesta di garanzia a valere sul Bando Nuovo Voucher Garanzia e ottieni anche il rimborso delle commissioni attraverso il Voucher Toscana.

• Costi di garanzia più bassi
  • Garanzia FINO al 100%

Il voucher Toscana

º Voucher di garanzia con stanziamento iniziale 5 milioni.
º Contributo a fondo perduto per il richiedente pari all’1,5% dell’importo finanziato dalla banca, e garantito dal Confidi, fino ad un importo massimo per singola operazione dell’entità della commissione pagata.
º Micro, piccole e medie imprese con sede legale o un’unità locale in Toscana.
º Operatività su tutte le banche del territorio toscano.
º Lo sportello di Italia Comfidi è a disposizione per la presentazione delle pratiche fino ad esaurimento fondi.

Più garanzia e più credito per le piccole e medie imprese con sede in Toscana

Le operazioni possono essere finalizzate sia alla copertura di capitale circolante che a programmi di investimento.

Finalità del finanziamento per le PMI:
º Fabbisogni del capitale circolante.
º Investimenti produttivi e infrastrutturali.
º Sostegno di processi di capitalizzazione aziendale.
º Avvio di nuove iniziative imprenditoriali.

Per informazioni ed assistenza vi invitiamo a contattare l'Ufficio Credito di Confesercenti Firenze: tel. 055/906771 - mail credito@confesercenti.fi.it

3 novembre 2020