Ordinanza del Comune di Firenze. Divieti e limitazioni in occasione di concerti ed eventi musicali

Sabato 15 luglio concerto di Tiziano Ferro e concerti in Piazza SS.Annunziata il 19, 20, 21, 22 luglio 2017.

Piazza SS Annunziata

Il Comune di Firenze con Ordinanza n. 2017/00206 del 12/07/2017, vedi allegato,  ha disposto i seguenti divieti e limitazioni:

A) In occasione del concerto di Tiziano Ferro che si terrà allo Stadio A. Franchi il 15 luglio:

1)    E’ VIETATA, dalle ore 12,00 di sabato 15 luglio alle ore 01,00 di domenica 16 luglio, la vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande in contenitori di vetro e/o lattine in tutte le tipologie di esercizi ubicati all’esterno dello Stadio A. Franchi nell’area compresa nel seguente perimetro, facente parte esso stesso dell’area interessata al provvedimento: Piazza delle Cure – Viale dei Mille – Via Pacinotti – Via del Pratellino – Via del Campo d’Arrigo – Viale De Amicis – Viale Lungo L’Affrico – Piazza Alberti – Viale Ojetti – Viale Righi - Viale Volta – Piazza delle Cure – Viale Fanti (tutto) – Viale Malta;

2)    E’ VIETATA l’introduzione, detenzione e vendita di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all’interno dello Stadio A. Franchi.

B) In occasione dei concerti dei giorni 19, 20, 21 e 22 luglio in Piazza SS. Annunziata nell’ambito del Firenze-Museart Festival:

1) E’ VIETATA l’introduzione e detenzione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine all’interno dell’area ove si svolgono gli eventi.

13 luglio 2017