Partecipazione mercato straordinario Festa dei Fichi Secchi di domenica 2 aprile a Vicchio

Le informazioni per partecipare

L'Amministrazione Comunale di Vicchio ha organizzato un mercato straordinario in occasione della Festa dei Fichi Secchi che si terrà domenica 2 aprile (Domenica delle Palme).

L'attività di vendita si svolgerà dalle ore 8.00 alle 19.00 presso Piazza della Vittoria a Vicchio, mentre le operazioni di spunta inizieranno alle ore 7.00.

All'interno dell'area mercatale si registrano numerosi spazi liberi di dimensioni 7x5 destinati a commercio su area pubblica (alimentaristi e non alimentaristi) e l'amministrazione comunale invita le imprese a partecipare ad un appuntamento così importante ed in grado di attrarre numerosi visitatori.

Inoltre, la giornata sarà animata da attività, laboratori e dimostrazioni che coinvolgeranno tutta la comunità vicchiese e non solo.

Per informazioni in merito alla partecipazione, vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti: ufficio.cultura@comune.vicchio.fi.it; g.dreoni@comune.vicchio.fi.it - 0558439269; 0558439251

9 marzo 2023