Piano Straordinario sedie e tavolini: proroga su base volontaria fino al 31 dicembre

Tavolini

La giunta di Palazzo Vecchio ha allineato, con una delibera dell’assessore alle attività produttive Federico Gianassi, i termini di scadenza del piano eccezionali sedie e tavolini ai nuovi termini che il governo Draghi ha esteso fino al 31 dicembre 2022. Pertanto, su base volontaria, chi è già titolare di un permesso straordinario per l’uso di suolo pubblico con sedie e tavolini all’aperto potrà, dietro richiesta, continuare ad utilizzarlo fino alla fine dell’anno.

Riceverà pertanto il bollettino per il pagamento del suolo pubblico per le ulteriori settimane di utilizzo. Al 31 dicembre 2022 l’eccezionalità del titolo scadrà e il regolamento straordinario decadrà.

Chi è interessato alla proroga dovrà trasmettere via Pec apposita comunicazione alla Direzione Risorse Finanziarie e alla Direzione Attività Economiche secondo le modalità che saranno comunicate sul sito del Suap.  Per avere la possibilità di continuare ad usare il piano straordinario bisognerà essere in regola con i pagamenti del Canone patrimoniale per occupazione suolo pubblico.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il nostro Ufficio Sportello Impresa: Dott.ssa Ariel Sanesi, tel. 055/2705253, mail a.sanesi@confesercenti.fi.it

4 novembre 2022