Progetto Salvadanai Fondazione ANT

Un nuovo progetto per incrementare la raccolta fondi

Fondazione ANT

ANT sta portando avanti, con il supporto ed il patrocinio di Confesercenti Toscana, un nuovo progetto per incrementare la raccolta fondi, attraverso i Salvadanai della Fondazione ANT in Toscana.

Fondazione ANT Italia ONLUS è una delle più grandi realtà no profit impegnate nell'assistenza domiciliare gratuita ai sofferenti di tumore (adulti e bambini), nella prevenzione, formazione e ricerca in campo oncologico e presente in 11 regioni italiane, compresa la Toscana.

Il Progetto propone l'inserimento di nuovi Salvadanai all'interno degli esercizi commerciali della Toscana, di incentivare e incrementare la raccolta fondi dove questi sono già presenti.

Per il 2020 ANT si auspica, sempre grazie al supporto degli esercenti, di raggiungere il traguardo di 2000 giornate di assistenza domiciliare garantite ai sofferenti di tumore.

Il posizionamento dei nuovi Salvadanai riguarda tutto il territorio regionale e vuole inoltre premiare gli esercenti più generosi attraverso i seguenti benefit:

- vetrofania con logo per chi ospita il salvadanaio da almeno 1 anno e riesce, grazie alla generosità dei propri clienti, a riempirlo nell'arco di 365 giorni (circa 50€)

- certificato con cornice da appendere all'interno del negozio ai migliori 10 esercizi per provincia

- per tutti visibilità sui social network ANT con foto, post e brevi intervew.

I donatori saranno aggiornati sull'andamento della raccolta anche attraverso la creazione di un termometro virtuale che, sui social, in maniera regolare, comunicherà il livello delle donazioni.

Per ulteriori informazioni e per aderire all'iniziativa:

Delegazione Firenze-Prato-Pistoia Dr.ssa Caterina Morelli

Fondazione ANT Italia ONLUS