Regolamento per la partecipazione alla Fiera Promozionale 'Natale al Campo di Marte' di domenica 9 dicembre

Termini e modalità per la presentazione della domanda

Ambulanti

A.N.V.A CONFESERCENTI FIRENZE

PROMUOVE LA 7° EDIZIONE DELLA FIERA PROMOZIONALE

“NATALE AL CAMPO DI MARTE”

(9 DICEMBRE 2018)

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

1. Si terrà a Firenze, lungo Viale Paoli e all’interno dell’area parcheggio del Mandela Forum, DOMUNICA 9 DICEMBRE 2018 , la VII° edizione della Fiera Promozionale “ NATALE AL CAMPO DI MARTE”.

2. L’organico sarà composto prevalentemente dagli operatori su area pubblica concessionari di posteggio fisso nei mercati rionali presenti nel Quartiere 1 e nel Quartiere 2 ( Cure, Fanti, Piazza Ghiberti, S. Jacopino, Piazza dei Nerli, P.te Rosso, Piazza Puccini, P.ta Romana, Piazza S. Spirito, Coverciano, L.go Monzani, S.Salvi e Via Pellicceria) e per gli operatori inseriti all’interno della manifestazione denominata “Diladdarno” che si svolge ogni prima domenica di Dicembre in Piazza Santo Spirito a Firenze

3. Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione (vedi retro), e, consegnarla a mano oppure inviarla via Fax al N°055/224096 presso la sede di Confesercenti Firenze, Piazza Pier Vettori n.8/10, Firenze, entro e non oltre Lunedì 26 Novembre 2018.

4. La quota di partecipazione è stabilita in Euro 80,00 per i soci Confesercenti, Euro 150,00 per gli operatori non iscritti a Confesercenti e potrà essere pagata tramite:

-      Bollettino postale intestato a Confesercenti Firenze  c/c postale n. 15784507  inserendo nella causale NATALE AL CAMPO DI MARTE 2018

-      Bonifico bancario intestato a CONFESERCENTI FIRENZE PRESSO CHIANTI BANCA        IBAN IT 93 Z 08673 02800 026000262251

-      presso le sedi Confesercenti della Provincia di Firenze

5. L’ente organizzatore, scaduto il termine di presentazione delle domande, procederà a riassegnare, ove possibile, i posteggi dell’edizione 2017. Non sono da considerarsi assegnatari di posteggio gli operatori inseriti all’interno della graduatoria degli spuntisti dell’edizione 2017.

6. Gli operatori assegnatari di posteggio nell’edizione 2017 che fossero  interessati a migliorare la propria collocazione all’interno della fiera possono richiedere la miglioria nella domanda rinunciando al posteggio assegnato.

L’ente organizzatore qualora vi siano posteggi liberi e qualora vi siano richieste di miglioria, assegnerà i posteggi a coloro che ne abbiano fatto richiesta

7. Ad ogni singolo operatore verrà inviata risposta, entro congruo termine, tramite apposita lettera o SMS.

8. Costituirà causa di annullamento della domanda: la mancata presentazione degli allegati obbligatori (documento di identità e permesso di soggiorno ove previsto, visura camerale, copia autorizzazione), l’illeggibilità o la falsità dei dati forniti, la mancata compilazione della domanda in ogni sua parte,il mancato versamento della quota di partecipazione e la mancata presentazione dell’attestazione della regolarità contributiva (DURC) in corso di validità.

9. L’accesso all’area di mercato dovrà avvenire entro le ore 8.00 del giorno della manifestazione; all’ingresso sarà necessario presentare la lettera o l’SMS di risposta inviata dall’A.N.V.A al singolo operatore interessato. Si potrà accedere all’area di mercato non prima delle ore 6.30.

10. Le vendite potranno  protrarsi facoltativamente fino alle ore 19.30; il mercato dovrà comunque mantenere la sua configurazione fino alle ore 19.00 salvo casi di forza maggiore.

11. La Fiera promozionale Natale al Campo di Marte è regolata dalle norme di legge vigenti in materia di commercio su area pubblica, igiene e sicurezza a cui tutti gli operatori hanno l’obbligo di attenersi sollevando l’organizzazione da qualsiasi forma di responsabilità se difforme da quanto dichiarato in sede di presentazione della domanda.

12.Tuttociò che comporta una modifica da quanto dichiarato in sede di presentazione della domanda di partecipazione deve essere comunicato in maniera tempestiva all’organizzazione.

13. L’organizzazione si riserva l’eventuale trasferimento immediato o revoca del posteggio assegnato, al fine di garantire la sicurezza della manifestazione anche nel caso in cui verranno riscontrati comportamenti che possono creare situazioni di pericolo per i beni e/o strutture circostanti e/o le persone presenti.

14. L’organizzazione si riserva la facoltà di revoca del  il posteggio,  facendo decadere tutti i diritti inerenti ad esso, anche nel caso in cui:

-  vengano riscontrati comportamenti che possono creare situazioni di pericolo per i beni e/o

strutture circostanti e/o le persone presenti

-  non vengano rispettate le superfici assegnate

-  se  il posteggio venga ceduto a terzi senza autorizzazione da parte dell’organizzazione

Il  rimborso delle quote versate ( in caso di mancata assegnazione del posteggio) avverrà nel periodo dal 10° al 30° giorno dallo svolgimento della manifestazione.

-All’ A.N.V.A Confesercenti Firenze

Piazza Pier Vettori n. 8/10-50142 FIRENZE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLA VII° EDIZIONE DELLA FIERA PROMOZIONALE