Regolamento per la partecipazione alla Fiera Promozionale di Autunno - Domenica 25 novembre a Pontassieve

Termini e modalità per la presentazione della domanda

Pontassieve

A.N.V.A CONFESERCENTI FIRENZE

PROMUOVE LA IV° EDIZIONE DELLA FIERA PROMOZIONALE

 

“FIERA PROMOZIONALE DI AUTUNNO”

PONTASSIEVE

(25 NOVEMBRE 2018)

 

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

 1. Si terrà a Pontassieve, lungo via Tanzini (dalla Porta Fiorentina fino alla porta Aretina),Piazza Boetani e via Roma, DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 , la IV° edizione della Fiera Promozionale “ FIERA PROMOZIONALE DI AUTUNNO”.

2. L’organico sarà composto dagli operatori su area pubblica concessionari di posteggio fisso nei mercati ubicati all’interno del Comune di Pontassieve (Pontassieve Centro Storico e Villini in prima istanza e a seguire Molino del Piano, Montebonello e Sieci) 

3. Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione (vedi retro) in tutte le sue parti e trasmetterla via fax al n. 055/224096 o mail a segreteria@confesercenti.fi.it  unitamente alla copia del bollettino postale dalla quale risulti il pagamento della quota di partecipazione stabilita in Euro 60,00 sul c/c 15784507 intestato a Confesercenti Firenze indicando nella causale FIERA PROMOZIONALE DI AUTUNNO PONTASSIEVE entro e non oltre Lunedì 19 Novembre 2018

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ COMPRENSIVA, OLTRE CHE DELLA COSAP DA CORRISPONDERE AL COMUNE, ANCHE DELLE SPESE DA SOSTENERE PER LA STAMPA DEI MANIFESTI E DELLA TASSA DI AFFISSIONE NECASSARIA ALLA PROMOZIONE DELL’INIZIATIVA E DELLE SPESE ORGANIZZATIVE.

 

4. L’ente organizzatore, scaduto il termine di presentazione delle domande, procederà alla rassegnazione dei posteggi dell’edizione 2017 ove possibile. 

Le nuove domande saranno inserite in un’apposita graduatoria redatta tenendo conto:

- della priorità concessa agli operatori concessionari di posteggio nel mercato settimanale  del Sabato a Pontassieve in prima istanza a quelli del Mercoledi a Pontassieve in seconda istanza, poi gli operatori del martedì mattina a Montebonello a seguire gli operatori del sabato mattina a Molino del Piano e infine gli operatori del venerdì mattina alle Sieci.

- a parità di requisiti relativa ai posteggi in concessione la graduatoria seguirà i criteri inerenti l’iscrizione al registro delle imprese della Camera di Commercio.

Gli operatori che non risulteranno assegnatari di posteggio costituiranno la graduatoria degli spuntisti per l’assegnazione dei posteggi liberi la mattina della manifestazione.

5. Ad ogni operatore verrà inviata apposita risposta tramite e-mail o SMS.

6. Costituirà causa di annullamento della domanda: la mancata presentazione degli allegati obbligatori (documento di identità e permesso di soggiorno ove previsto, visura cameraleper lenuove domande, copia autorizzazione, copia DURC in corso di validità), l’illeggibilità o la falsità dei dati forniti, la mancata compilazione della domanda in ogni sua parte,il mancato versamento della quota di partecipazione. 

7. L’operatore presente nelle graduatoria di riserva al quale non sia possibile assegnare un posteggio risultante libero la mattina della manifestazione, ha diritto al rimborso della quota di partecipazione. 

-All’ A.N.V.A Provinciale

Piazza Pier Vettori n. 8/10-50142 FIRENZE

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA IV° EDIZIONE DELLA FIERA PROMOZIONALE “FIERA PROMOZIONALE DI AUTUNNO”

(Presentare entro il giorno LUNEDI’ 19 NOVEMBRE 2018)

 In allegato Regolamento e Domanda di Partecipazione

8 novembre 2018
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Domenica 18 Novembre torna Rionalissima!

In una data non consueta torna l’appuntamento con lo shopping a Campo di Marte: ecco “Rionalissima”, la più importante e grande fiera del commercio ambulante della Toscana, promossa e organizzata da oltre 30 anni da ANVA – Confesercenti Firenze, la storica e più rappresentativa associazione di categoria del settore.

15 novembre 2018
Regolamento per la partecipazione alla Fiera Promozionale 'Natale al Campo di Marte' di domenica 9 dicembre

Si terrà a Firenze, lungo Viale Paoli e all’interno dell’area parcheggio del Mandela Forum, DOMUNICA 9 DICEMBRE 2018 , la VII° edizione della Fiera Promozionale “ NATALE AL CAMPO DI MARTE”.

8 novembre 2018
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional