Regolamento e domanda di partecipazione Montelupo in Fiore

Si terrà domenica 19 marzo 2023

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione di posteggi nell’ambito della manifestazione “Montelupo in Fiore” che si terrà domenica 19 marzo 2023 nel comune di Montelupo Fiorentino (Centro storico e piazza dell’Unione Europea) dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

La partecipazione è riservata agli operatori del settore florovivaistico, coltivatori diretti, prodotti km 0, utensili e attrezzature da giardinaggio, che presentino apposita istanza secondo le modalità previste dal presente regolamento. 

Gli interessati potranno presentare domanda secondo lo schema riportato in calce Le richieste devono essere inviate tramite mail, unitariamente alla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione, all’indirizzo: promoeventi1@gmail.com entro e non oltre il 3 marzo 2023. 

Regolamento e domanda di partecipazione

17 febbraio 2023
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Arezzo. Bando per l’assegnazione dei posteggi liberi alla Fiera Antiquaria

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite la piattaforma informatica online del Comune di Arezzo; in seguito verrà stilata una graduatoria provvisoria e dopo la scadenza del termine per la presentazione delle opposizioni una definitiva. 

29 marzo 2023
Bando “Fiera Primavera Pistoia 2023”

La domanda di partecipazione alla manifestazione potrà essere inviata con raccomandata A/R o consegnata a mano entro il prossimo 1 APRILE 2023.

29 marzo 2023
Grandi novità per il commercio a Grassina, rinnovato il consiglio direttivo del CCN "Grassina e le sue Botteghe"

Nel nuovo consiglio vengono riconfermati Tania Borrani, Cristina Bertoldo, Matteo Merciai e Riccardo Forconi e Marianna Cellai presidente uscente in carica dal 2016. Ma anche nuova linfa; il nuovo Consiglio infatti vede l'ingresso di energia ed entusiasmo con: Mattia D'Amico, Lisa Santoni (segreteria) Ginevra Taddei (Vicepresidente), Lisa Vanchetti (Tesoriere) e Andrea Lisi.

8 marzo 2023
MARRONE DEL MUGELLO IGP, TORTELLO DI PATATE E NON SOLO: I PRODOTTI PROTAGONISTI A MARRADI

“Mugello Tradizione e Qualità in Cucina” ha l’obiettivo di dare continuità al progetto realizzato nel 2020 per valorizzare l’attrattore enogastronomico e l’offerta turistica territoriale dell’ambito turistico locale, tramite le imprese che hanno aderito al manifesto di intenti di Vetrina Toscana. Gli attori principali del progetto saranno quindi i ristoratori e le botteghe, che promuoveranno i prodotti e le ricette legate alla tradizione locale.

23 gennaio 2023
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional