Regolamento e domanda partecipazione Scandicci by Night 2022

“Scandicci By Night” si svolgerà giovedì 23 e 30 giugno, 7 e 14 luglio.

Si terrà a Scandicci la 19° edizione della Fiera promozionale “Scandicci By Night”, in concomitanza con l’apertura notturna delle attività commerciali, nei seguenti giovedì 23 e 30 giugno, 7 e 14 luglio.

Ciascun operatore interessato può partecipare a due delle iniziative nei giovedì sopra indicati.

Come già avvenuto nel corso delle passate edizioni, gli operatori concessionari di posteggio sul mercato settimanale del Sabato avranno la priorità sui posteggi che risulteranno liberi al termine della scadenza di presentazione delle domande e a seguito della conclusione della riassegnazione dei posteggi agli operatori presenti all'edizione 2021, in base alle presenze maturate.

Le domande di partecipazione alla manifestazione dovranno essere inviate via fax al n. 055/224096, oppure via mail a segreteria@confesercenti.fi.it con allegato pagamento della relativa quota di partecipazione tramite bonifico bancario intestato a Confesercenti Firenze causale “Scandicci by Night 2022” (IT35J0867302800000000262251); oppure direttamente presso le sedi di Confesercenti Firenze, entro e non oltre MARTEDI' 21 GIUGNO 2022.

Regolamento e domanda partecipazione

14 giugno 2022