Regolamento di partecipazione a "Natale a Campo di Marte"

Si terrà a Firenze, lungo Viale Paoli e Viale Fanti, DOMENICA 8 DICEMBRE 2019

Natale a Campo di Marte

“NATALE AL CAMPO DI MARTE”
(8 DICEMBRE 2019)
REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

1. Si terrà a Firenze, lungo Viale Paoli e Viale Fanti(dall’incrocio con viale Paoli fino a Via Mamiani), DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 , la VIII° edizione della Fiera Promozionale “NATALE AL CAMPO DI MARTE”.

2. L’organico sarà composto prevalentemente dagli operatori su area pubblica concessionari di posteggio fisso nei mercati rionali presenti nel Quartiere 1 e nel Quartiere 2 (Cure, Fanti, Piazza Ghiberti, S. Jacopino, Piazza dei Nerli, P.te Rosso, Piazza Puccini, P.ta Romana, Piazza S. Spirito, Coverciano, L.go Monzani, S.Salvi e Via Pellicceria) e per gli operatori inseriti all’interno della manifestazione denominata “Diladdarno” che si svolge ogni prima domenica di Dicembre in Piazza Santo Spirito a Firenze.

3. Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione e, consegnarla a mano presso le sedi Confesercenti della Provincia di Firenze, oppure inviarla via Fax al N°055/224096 oppure inviate via mail a segreteria@confesercenti.fi.it entro e non oltre Venerdì 22 Novembre 2019.

4. La quota di partecipazione è stabilita in, Euro 160,00 (comprensiva di suolo pubblico, spese organizzative per l’allestimento del mercato, promozione e pubblicità, pulizia dell’area al termine della manifestazione); per i soci Confesercenti in regola con il tesseramento 2019 la quota è ridotta ad Euro 80,00 (in quanto la quota associativa comprende anche il sostegno promozionale alle iniziative che di volta in volta vengono organizzate) e potrà essere pagata tramite:
- Bollettino postale intestato a Confesercenti Firenze c/c postale n. 15784507 inserendo nella causale NATALE AL CAMPO DI MARTE 2019
- Bonifico bancario intestato a CONFESERCENTI FIRENZE PRESSO CHIANTI BANCA IBAN IT 93 Z 08673 02800 026000262251
- presso le sedi Confesercenti della Provincia di Firenze.

5. L’ente organizzatore, scaduto il termine di presentazione delle domande, procederà a riassegnare, ove possibile, i posteggi dell’edizione 2018. Non sono da considerarsi assegnatari di posteggio gli operatori inseriti all’interno della graduatoria degli spuntisti dell’edizione 2018. Gli operatori assegnatari di posteggio nell’edizione 2018 che fossero interessati a migliorare la propria collocazione all’interno della fiera possono richiedere la miglioria nella domanda rinunciando al posteggio assegnato.

L’ente organizzatore qualora vi siano posteggi liberi e qualora vi siano richieste di miglioria, assegnerà i posteggi a coloro che ne abbiano fatto richiesta mediante graduatoria.

In allegato Regolamento di Partecipazione in versione integrale

4 novembre 2019