Regolamento di partecipazione Scandicci by Night

“SCANDICCI BY NIGHT”

GIOVEDÌ 1 / 8 / 15 / 22 LUGLIO 2021

Regolamento di partecipazione

Si terrà a Scandicci la 18° edizione della Fiera promozionale “Scandicci By Night”, in concomitanza con l’apertura notturna delle attività commerciali nei giovedì del: 1/8/15/22 LUGLIO 2021.

Ciascun operatore interessato può partecipare a due delle iniziative nei giovedì sovramenzionati. L’operatore è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione, e, contestualmente, versare la quota di Euro 120,00 comprensiva di suolo pubblico, spese organizzative per l’allestimento del mercato, promozione, pubblicità e sicurezza, pulizia dell’area al termine della manifestazione per le consuete due edizioni.

Come già avvenuto nel corso delle passate edizioni, gli operatori concessionari di posteggio sul mercato settimanale del Sabato avranno la priorità sui posteggi che risulteranno liberi al termine della scadenza di presentazione delle domande e a seguito della conclusione della riassegnazione dei posteggi agli operatori presenti all’edizione 2020, in base alle presenze maturate.

Le domande di partecipazione alla manifestazione dovranno essere inviate via fax al n.055/224096, oppure via mail a segreteria@confesercenti.fi.it con allegato pagamento della relativa quota di partecipazione su c/c n.15784507 intestato a Confesercenti Firenze entro e non oltre il prossimo 28 Giugno 2021.

Regolamento e domanda di partecipazione

17 giugno 2021