ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

04 marzo 2019

Fiera

La Camera di Commercio di Firenze ha destinato la somma di € 50.000,00 per favorire la sostituzione  degli strumenti di misura legale (bilance) da parte delle imprese titolari metrici, ai sensi dell’art. 1 del decreto 21 aprile 2017, n. 93, che svolgano attività di orafi, farmacie e commercio della città metropolitana di Firenze.

04 marzo 2019

Bilancia

Si fa presente che, a seguito del trasferimento di competenze dal Ministero per i beni e le attività culturali al Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, si è resa necessaria la riprogettazione della procedura di inoltro delle istanze relative alla partecipazione al Tax Credit Riqualificazione.

20 febbraio 2019

Alberghi

Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. Sono questi i vantaggi per gli Associati al centro della Campagna di Confesercenti per il tesseramento 2019.

16 gennaio 2019

Tesseramento 2019

Il 25 maggio, come sicuramente saprete, è entrato in vigore il nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali GDPR (General Data Protection Regulation) che prevede, tra l’altro, anche un nuovo regime sanzionatorio per le imprese.

30 maggio 2018