Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

E' entrato in vigore mercoledì 1 maggio il Decreto Crescita, dopo la prima approvazione “salvo intese” dello scorso 4 aprile.

02 maggio 2019

Fisco

Gli interventi di ristrutturazione edilizia usufruiscono della detrazione Irpef, secondo l’articolo 16-bis Tuir, nella misura del 36% delle spese sostenute fino ad un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.

11 marzo 2019

Ristrutturazioni

Il bonus fiscale è riservato a coloro che vendono al dettaglio in esercizi specializzati ed è utilizzabile in compensazione con F24, tramite i servizi telematici dell’Agenzia

27 febbraio 2019

Librerie

Tra le diverse misure di favore contenute nella legge di bilancio per il 2019, vi è l’introduzione di un nuovo credito d’imposta, spettante, per gli anni 2019 e 2020, agli esercenti attività commerciali che operano esclusivamente nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici (articolo 1, commi 806-809, legge n. 145/2018).

16 gennaio 2019

Edicole

L'offerta che Confesercenti Firenze propone per i servizi fiscali e tributari è estremamente qualificata, studiata appositamente per le esigenze della tua impresa e in sintonia con le innovazioni che verranno introdotte.

06 luglio 2018

Innovazione Digitale