ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Il 25 e 26 settembre 2019 torna a Empoli, al Chiostro degli Agostiniani, la manifestazione IMPRESE AL CENTRO, promossa dal Centro per l’impiego di Empoli e da ASEV, con la collaborazione delle associazioni di categoria

18 settembre 2019

Imprese al centro

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

13 settembre 2019

Ristrutturazione Hotel

Su richiesta  dell’interessato è previsto il riconoscimento di crediti  didattici in ingresso maturati in ambiti formativi e/o professionali precedenti, documentati da titoli, fino ad un massimo del 50% delle ore di corso.

11 settembre 2019

Shop and Mall

Affrontare lo studio della consistenza e degli effetti occupazionali di un settore richiede sempre attenzione e un certo numero di valutazioni. Applicare al mondo del turismo tale studio assume connotati ancora più complessi, per i quali occorre approfondire alcuni principi.

10 giugno 2019

Fabbisogni