ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

L'iniziativa prende spunto dalla particolare coincidenza che Palazzo Davanzati è stato, nel lontano 1924, uno degli scenari delle riprese eseguite a Firenze dal regista americano Henry King per l'edizione cinematografica del romanzo "Romola" di George Eliot.

08 novembre 2019

Cinema

Dal momento che il focus di questa edizione sarà incentrato sulle tipicità gastronomiche della Toscana, andremo a realizzare sul nostro sito internet uno spazio ad hoc con una serie di ricette ispirate ai prodotti DOP o IGP della Toscana. Un modo per far raccontare i prodotti regionali agli chef, che di essi sono i principali utilizzatori.

30 ottobre 2019

Ricette degli chef

Si è svolto lunedì 28 ottobre, presso la Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da Piazza Mentana 2) il Confesercenti Day ’19; un evento che ha coinvolto i Centri Commerciali Naturali della Citta Metropolitana di Firenze.

29 ottobre 2019

Confesercenti Day

La Biennale Enogastronomica “raddoppia”, e a partire da quest’anno diventa un appuntamento a cadenza annuale. Si terrà da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2019 alla Fortezza da Basso, al piano attico del padiglione Spadolini.

29 luglio 2019

Enogastronomica