ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Si è svolta lunedì 8 luglio la nona edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca. Un ringraziamento, anche, a Humanitas Scandicci.

09 luglio 2019

Imprese a Tavola

Dario Nardella apre la stagione culturale del Flower al Piazzale, lo spazio estivo con vista mozzafiato sulla città, al piazzale Michelangelo: lunedì 1° luglio alle ore 21 il sindaco appena rieletto sarà protagonista del primo incontro del ciclo Controradio Talk (Radio) Show, a cura del giornalista Raffaele Palumbo

01 luglio 2019

Flower

Tantissime le iniziative in programma, si parte il 2 luglio quando sarà di scena “l’Aperitivo Empolese”, storico cocktail creato da “il Gamba”, fondatore di una delle aziende più antiche del panorama empolese. Ogni esercizio aderente proporrà una rivisitazione del celebre aperitivo; allestendo degli appositi corner all’esterno dei locali tutti i martedì e giovedì fino al 16 luglio, data in cui è previsto, in piazza della Vittoria, il contest “Gambacciani Coktail July”.

01 luglio 2019

Luglio Empolese

L'appuntamento con i fumetti in Piazza dei Ciompi, ogni quarto fine settimana del mese

22 marzo 2019