Scarperia. Sabato 4 agosto una serata in ricordo di Ale e Vegio

Una canzone per voi

Il Nuovo centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” insieme all’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, Confesercenti Firenze e con la direzione artistica curata da farMugello di Fabrizio Guerrini, hanno organizzato per sabato 4 agosto l’iniziativa “Una canzone per voi” per ricordare due persone care a Scarperia: Alessandro Poli e Mario Piccini in arte “Il Vegio”.

Dalle 21:00, di sabato 4 agosto, fino a mezzanotte in piazza dei Vicari si svolgerà un concerto live con band da tutto il Mugello per omaggiare i due cari amici scomparsi. Saranno presenti: Jhonny Walker, Guanto e i Galletti Mugellesi, Franco Milani, Baba Fuligni e Iuzzo, I Vejo’s Leather, I-Dea, i Banda Larga e molti altri.

Lungo via Roma i commercianti proporranno le proprie specialità, prodotti tipici del territorio con cene su prenotazione; ci sarà inoltre l’opportunità di poter mangiare nella suggestiva cornice del centro storico di Scarperia.

Un ringraziamento speciale alle attività del Nuovo CCN “Corte dei Vicari” che hanno permesso di realizzare questo evento: Gastronomia Luca Parrini, Pizzeria a taglio Paramatta, Tabaccheria Corsini, Idrotermo Diesse, Pasticceria Via Roma, Clinica Dentale il Giglio, Macelleria Poli e Marucelli, Ristorante Pizzeria Il Torrione, Il Guardaroba,  Estetica Sonia,  Gastronomia Piera Cini, Coltelleria Artigiano,  Bar Centrale, Gelateria Il Golosino,  Coltelleria Fontani, Coltelleria Saladini, La Bottega delle Idee,  Gioielleria Savi, Bar Sport,  Clic e Clic, Vicariato Viaggi.

2 agosto 2018