Mercoledì 21 novembre 2018. Seminario GRATUITO “Dal listino prezzi alla vendita dinamica”

Per migliorare e accrescere la qualità dei Tuoi Servizi

Turismo

Vorresti migliorare ed accrescere la qualità dei servizi e performance fornite dalla tua struttura ricettiva?

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

Tutto questo è ancora più importante in un momento storico estremamente competitivo come quello attuale. E’, infatti, strategico che la vendita dei propri servizi e la comunicazione della propria struttura siano efficaci per poter emergere e incrementare il fatturato.

Il sesto seminario “DAL LISTINO PREZZI ALLA VENDITA

si svolgerà

MERCOLEDI' 21 NOVEMBRE

dalle ore 15.00 alle 18.00

Auditorium Confesercenti Firenze – Piazza Pier Vettori 8/10

Tema centrale del seminario è il concetto di VENDITA INNOVATIVA.

La costruzione e l’impostazione di una griglia tariffaria basata su indicatori scientifici di performance e una corretta attività di controllo di gestione sono il binomio perfetto per una vendita innovativa. Uscire dai vecchi schemi della vendita tradizionale, basata esclusivamente sul listino e sul prezzo, permette di puntare sul valore percepito dell’offerta e sui benefici corrispondenti.

• La differenziazione come elemento vincente nella vendita
  • I limiti dell’utilizzo del listino tradizionale
  • Le tariffe dinamiche basate sulla percezione del valore
  • I vantaggi dati dall’applicazione delle tariffe dinamiche
  • Come innovare il processo di vendita e incrementare i ricavi

Possono partecipare al seminario i titolari ed il personale dipendente del settore turistico.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti: 055/2705233, mail: segreteria@confesercenti.fi.it

Registrati al Seminario

Calendario Seminari