Per migliorare e accrescere la qualità dei Tuoi Servizi Partecipa al Seminario GRATUITO “Hotel Guest Experience” organizzato da Confesercenti Firenze

Il seminario si svolgerà mercoledì 25 luglio

tre loghi

Vorresti migliorare ed accrescere la qualità dei servizi e performance fornite dalla tua struttura ricettiva?

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza due seminari rivolti al settore turistico ricettivo in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

Tutto questo è ancora più importante in un momento storico estremamente competitivo come quello attuale. E’, infatti, strategico che la vendita dei propri servizi e la comunicazione della propria struttura siano efficaci per poter emergere e incrementare il fatturato.

Il primo seminario “HOTEL GUEST EXPERIENCE

si svolgerà

MERCOLEDI’ 25 LUGLIO

dalle ore 15.00 alle 18.00

Auditorium Confesercenti Firenze – Piazza Pier Vettori 8/10

Tema centrale del seminario è il RAPPORTO E LA FIDELIZZAZIONE CON IL CLIENTE.

Per riuscire a fidelizzare i clienti con un’esperienza indimenticabile, bisogna conoscere l'esperienza stessa che gli ospiti vivono in hotel, dal momento della scelta della struttura fino al loro ritorno a casa.

È importante non solo gestire tutte le fasi che compongono l’esperienza ospitale, ma saperle arricchire e rendere speciali.

Contenuti del seminario:

• Le caratteristiche di una guest experience straordinaria

• Come sorprendere gli ospiti in ogni fase del soggiorno

• Le fasi dell'esperienza: dalla scelta dell’hotel al rientro a casa

• Idee e suggerimenti pratici dal mondo dell’ospitalità

• Come fidelizzare i clienti con un’esperienza indimenticabile e personalizzata

Possono partecipare al seminario i titolari ed il personale dipendente delle strutture ricettive

Per maggiori informazioni e per confermare la propria presenza, vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti: 055/2705233, mail: segreteria@confesercenti.fi.it

6 luglio 2018