Mercoledì 25 settembre 2019. Seminario “Ristrutturare l'Hotel senza spendere una fortuna”

Per migliorare e accrescere la qualità dei Tuoi Servizi

Ristrutturazione Hotel

Vorresti migliorare ed accrescere la qualità dei servizi e performance fornite dalla tua struttura ricettiva?

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

Tutto questo è ancora più importante in un momento storico estremamente competitivo come quello attuale. E’, infatti, strategico che la vendita dei propri servizi e la comunicazione della propria struttura siano efficaci per poter emergere e incrementare il fatturato.

Il seminario “RISTRUTTURARE L'HOTEL SENZA SPENDERE UNA FORTUNA

si svolgerà

MERCOLEDI' 25 SETTEMBRE

dalle ore 15.00 alle 18.00

Auditorium Confesercenti Firenze – Piazza Pier Vettori 8/10

Tema centrale del seminario è come evitare di perdere tempo e di investire soldi inutilmente.

Contenuti

• Gli obiettivi dell'hotel come punto di partenza e l’analisi delle potenzialità della struttura
• Come definire al meglio il budget di spesa e come rispettarlo
• Come ottenere ambienti di grande valore senza rinunciare alla funzionalità
• Le regole per seguire in modo attivo e consapevole lo sviluppo dei lavori

• I nuovi concept alberghieri

Possono partecipare al seminario i titolari ed il personale dipendente del settore turistico.

Il seminario è gratuito per i soci Confesercenti Firenze e/o iscritti all'Ente Bilaterale Commercio e Turismo.

Per maggiori informazioni in merito ad argomenti trattati e costi vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti: 055/2705284, mail: formazione@cescot.fi.it

Registrati al Seminario

Calendario Seminari