La solidarietà di Confesercenti al Sindaco Barnini

Brenda è una donna forte che sa come portare avanti i propri principi e la propria linea politica

Empoli

Confesercenti Empolese–Valdelsa esprime la più completa solidarietà al Sindaco di Empoli Brenda Barnini per le spiacevoli minacce che le sono state recapitate.

Apprendiamo con stupore quanto accaduto al Sindaco Barnini. - dichiara Marco Carpignani, Presidente Confesercenti Empoli -  La nostra associazione condanna fortemente questo atto, ribadendo con decisione quanto sia importante il rispetto verso le istituzioni e, più in generale, verso il dialogo. Gesti come questo mettono in dubbio valori che sono le basi del nostro vivere civile”.

Purtroppo assistiamo troppo spesso a situazioni di questo tipo. – commenta Ilaria Scarselli, presidente Confesercenti Empolese-Valdelsa - E’ evidente che siamo di fronte ad un decadimento culturale, il linguaggio utilizzato, soprattutto nei social, è ormai privo di rispetto. A noi tutti spetta il compito di riportare il dialogo e lo scambio di opinioni a livelli adeguati.”

Brenda è una donna forte – conclude Scarselli - che sa come portare avanti i propri principi e la propria linea politica, a lei la più sentita solidarietà da parte di Confesercenti Empolese-Valdelsa”.

6 novembre 2019