Divieti e limitazione previste per 10, 11 e 24 giugno 2022 in occasione delle partite del Calcio Storico Fiorentino, e rivolte alle attività coinvolte.
La decisione è stata di confermare e ritenere operante il Protocollo nella sua interezza e di impegnarsi a garantirne l’applicazione, proseguendo dunque lungo la direzione dell’importante funzione di prevenzione che l’accordo ha consentito per contrastare e contenere la diffusione dei contagi dal virus nei luoghi di lavoro.
Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi riservato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e ai collaboratori, con o senza sostituto d’imposta.
Uno sconto del 20% al canone di occupazione del suolo pubblico per tavolini e dehors. E’ quanto ha approvato la giunta del Comune di Firenze su proposta dell’assessore al bilancio Federico Gianassi con una delibera che rende attiva la riduzione dell’ex Cosap fino a dicembre 2022.
Sedie e tavolini all’aperto, via libera in giunta comunale al disciplinare attuativo del regolamento per l’uso straordinario di suolo pubblico. Con questa delibera, contenente le disposizioni generali e le prescrizioni per il rilascio di concessioni di suolo pubblico a carattere temporaneo, viene stabilito che possono essere presentate le nuove domande dal 28 febbraio al 30 aprile.