Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Il Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo Franco Frandi ha completato le nomine ed affidato a Renato Santoro l’incarico di Vice Presidente vicario dell’Associazione borghigiana.

31 maggio 2022

Presidneza Confesercenti Borgo San Lorenzo

È una proposta per adattare i luoghi della città  ed aprire le porte della comunità a tutti e a ciascun cittadino. Il progetto ha l’obiettivo  di rendere  la città di Borgo San Lorenzo più accogliente ed accessibile per le persone con disturbi dello spettro autistico ed altre disabilità.

10 maggio 2022

Progetto Borgo Autism

La decisione è stata di confermare e ritenere operante il Protocollo nella sua interezza e di impegnarsi a garantirne l’applicazione, proseguendo dunque lungo la direzione dell’importante funzione di prevenzione che l’accordo ha consentito per contrastare e contenere la diffusione dei contagi dal virus nei luoghi di lavoro.

05 maggio 2022

Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi riservato ai lavoratori dipendenti, ai pensionati e ai collaboratori, con o senza sostituto d’imposta.

06 aprile 2022

730 per il 2022