ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Come noto, già a luglio si erano registrati i primi rincari in bolletta (mitigati dal Governo), dovuti principalmente a due fattori: la ripresa dell’economia a livello mondiale dopo la pandemia, e, a detta dello stesso Cingolani, anche dei maggiori costi della produzione Co2, su cui incide l’aumento del carico fiscale da transazione ecologica.

14 settembre 2021

Aumenti

Negli ultimi tre anni, Confesercenti Mugello è stata invitata ed ha partecipato ad un tavolo coordinato dalla ASL del Mugello in collaborazione con la Società della salute, presenti anche CGIL, Unicoop ed altre associazioni di volontariato del territorio; si tratta di un progetto di sensibilizzazione e contrasto al GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO IN MUGELLO, con la finalità di analizzare il fenomeno e pensare a campagne per contenerlo e prevenirlo.

01 giugno 2021

Tovagliette

Confesercenti lavora da sempre al fianco delle imprese per assisterle nell’accesso al credito. Negli ultimi anni abbiamo sviluppato una grande esperienza nella gestione delle procedure per accedere alle garanzie del Fondo Centrale di Garanzia PMI.

08 maggio 2020

Credito

L’ordinanza n.38 del 18 Aprile 2020 firmata dal Presidente della regione Toscana Enrico Rossi  ha introdotto nuove prescrizioni per le attività economiche già aperte, per quelle autorizzate alla riapertura e per quelle che nel frattempo, in deroga ai codici ATECO autorizzati, hanno riaperto con il via libera della prefettura.

24 aprile 2020

Sanificazione