Confesercenti Firenze e Cupsolidale.it insieme per ripartire

Potrai riservare per i tuoi dipendenti uno SCREENING SIEROLOGICO che verifichi la risposta anticorpale all’infezione da COVID-19

Confesercenti Firenze e Cupsolidale.it insieme per ripartire

La tua azienda rientra tra le attività che non sono state sospese o che hanno già potuto riaprire? Oppure ancora non hai potuto riavviarla?

Si rende opportuno, in ogni caso, lanciare un segnale di sicurezza e di massima attenzione alla salute di clienti e collaboratori.

Al seguente link (https://www.cupsolidale.it/confesercenti) potrai riservare per i tuoi dipendenti uno SCREENING SIEROLOGICO che verifichi la risposta anticorpale all’infezione da COVID-19.

Gli iscritti a Confesercenti Firenze con codice ATECO che rientra nelle attività che possono stare aperte (DPCM 11 marzo 2020) oppure che hanno riaperto, in base al DPCM 10 aprile 2020 e prossime disposizioni normative, possono prenotare (gratuitamente in questa prima fase) per i propri soci e dipendenti i test sierologici.

Gli iscritti che rientrano nei suddetti requisiti possono compilare il form presente sul portale (https://www.cupsolidale.it/confesercenti) con tutte le indicazioni anagrafiche indicare sotto la propria responsabilità il numero di test da effettuare.

Al completamento della prenotazione, l'azienda riceverà una mail con tanti codici univoci, quanti sono i dipendenti indicati. Il titolare dovrà distribuire ai propri dipendenti un codice per persona che autonomamente potrà utilizzare per effettuare la prenotazione su www.cupsolidale.it secondo i suoi tempi e modalità.

Attenzione. E' necessario, in fase di prenotazione, selezionare la SEDE precisa dove effettuare TUTTI i test.

I dipendenti e i soci potranno sfruttare il Codice Ricevuto SOLO presso la sede indicata.

Gli Uffici Confesercenti Firenze sono a disposizione per ulteriori informazioni.

23 aprile 2020