Toscana Arcobaleno d'Estate

Un’occasione ormai consolidata sul territorio per festeggiare l’inizio dell’estate e vivacizzare la stagione turistica

Toscana Arcobaleno d'Estate

Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione, organizza la settima edizione di Arcobaleno d’Estate, un’occasione ormai consolidata sul territorio per festeggiare l’inizio dell’estate e vivacizzare la stagione turistica. Quest’anno la manifestazione si terrà dal 20 al 23 giugno 2019 e il tema è “Una vacanza geniale”, quale omaggio a Leonardo da Vinci nel cinquecentenario della sua.

Arcobaleno d’Estate è un’occasione per le Amministrazioni Locali, per le Associazioni di Categoria e per gli operatori turistici commerciali toscani, di partecipare ad un unico grande evento diffuso sul territorio, proponendo le proprie iniziative e dargli visibilità utilizzando gli strumenti e le opportunità di promozione online e offline previste e disponibili. A tal fine, fino al 13 giugno sarà messa a disposizione di tutti gli operatori la piattaforma online www.arcobalenodestate.it dove potranno essere inserite, gratuitamente e facilmente, tutte le iniziative e gli eventi che si svolgeranno durante Arcobaleno d’Estate e potrà essere scaricato il kit per personalizzare il proprio evento con il logo e le grafiche di Arcobaleno d’Estate. All’interno della piattaforma potranno essere inserite ulteriori iniziative che si svolgeranno durante l’estate e che potranno così essere promosse. Arcobaleno d’Estate e la piattaforma online dedicata, troveranno ampio spazio di comunicazione e visibilità grazie alla partecipazione del quotidiano La Nazione che promuoverà Arcobaleno d’Estate e le iniziative proposte. Inoltre Arcobaleno d’Estate, e la relativa piattaforma online, saranno supportati da una attività di ufficio stampa e da una campagna di comunicazione per favorire la partecipazione e il coinvolgimento del pubblico. Vi invitiamo perciò a proporre eventi e iniziative.

Nell'inserire la propria proposta sul sito sarà possibile iscriverla in: offerte per i servizi o prodotti, normalmente offerti da qualunque esercizio commerciale, (negozio, ristorante, bar, bottega artigiana,etc...) proposti in occasione di Arcobaleno d'Estate a prezzo scontato, gratuito o in abbinamento esclusivo con altri servizi (pacchetto); eventi per le iniziative di intrattenimento o attività culturali realizzate in occasione di Arcobaleno d'Estate o durante l’estate e proposte da qualunque tipo di struttura a un costo definito o gratuitamente.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti i contatti di riferimento sono:
Tel: 055 2719083

18 aprile 2019