Grazie all'esperienza progettuale di “Firenze Insolita? Meglio con la guida!” il Presidente Federagit Confesercenti Firenze Marco Verzì è stato invitato, unico rappresentante delle guide turistiche delle associazioni di categoria, a partecipare alla tavola rotonda "Turismo a Firenze: resilienza e nuove traiettorie di sviluppo" promossa dall’Associazione Per Firenze.
Tale iniziativa ha, infatti, come obiettivo quello di consolidare il tema della Brand Identity e del Marketing Territoriale, finalizzato ad incrementare l’attrazione turistica di ogni quartiere della città, favorendone la conoscenza, innanzitutto dei cittadini e successivamente di tutti i turisti, nel quadro del progetto di valorizzazione della città, avviato dall' "Assessorato urbanistica, ambiente, agricoltura urbana, turismo, fiere e congressi, innovazione tecnologica, sistemi informativi, coordinamento progetti Recovery Plan, smart city, piano gestione Unesco" ed attraverso il progetto Feelflorence.
Clicca qui per visualizzare la locandina della tavola rotonda "Turismo a Firenze: resilienza e nuove traiettorie di sviluppo" di mercoledì 24 febbraio.