Turismo e territorio. Mercoledì 14 febbraio l'iniziativa a Lastra a Signa

Potenzialità e nuove frontiere nel turismo

Turismo e Territorio

"Turismo e territorio. Potenzialità e nuove frontiere", l'iniziativa si svolgerà mercoledì 14 febbraio, dalle ore 9.00, presso la Villa Caruso Bellosguardo a Lastra a Signa.

Il turismo cresce, il turismo cambia.

Come contribuisce allo sviluppo dei nsotri territori?

Quali strumenti possiamo utlizzare per intervenire e valorizzare questo patrimonio? Una mattina di studio e confronto con i maggiori esperti del settore turistico per condividere una nuova idea di promozione e valorizzazione del nostro territorio.

Per registrarsi all'inziativa è possibile compilare l'apposito modulo (Modulo di Registrazione) e reinviarlo al seguente indirizzo: ufficioturistico@comune.lastra-a-signa.fi.it

In allegato il programma dell'inziativa