Verifica permanenza dei requisiti per l’esercizio dell’attività di agente e/o rappresentante di commercio

agenti di commercio

La Camera di Commercio di Firenze sta inviando, tramite pec, una comunicazione avente per oggetto la verifica dinamica della permanenza dei requisiti per l’esercizio dell’attività di agente e/o rappresentante di commercio.

L’impresa è tenuta, nei termini di 30 giorni dal ricevimento, a compilare e inviare il modello di autocertificazione unicamente tramite procedura telematica.

Si ricorda, dunque, di verificare costantemente la posta in arrivo al proprio indirizzo pec.

18 gennaio 2019