Viale in Festa. Regolamento e domanda partecipazione

La manifestazione si terrà domenica 22 maggio a Sovigliana (Vinci)

Anva

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione di n. 41 posteggi nell’ambito dell'edizione di recupero della manifestazione VIALE IN FESTA.
La manifestazione si terrà in nel Comune di Vinci (FI) a Sovigliana, area Viale Togliatti, il giorno DOMENICA 22 MAGGIO 2022 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

La partecipazione a VIALE IN FESTA è riservata agli operatori di commercio su area pubblica che presentino apposita istanza di partecipazione, secondo le modalità previste dal presente regolamento.

Le domande di partecipazione alla manifestazione potranno essere consegnate entro e non oltre il giorno MERCOLEDI 18 MAGGIO 2021 alle ore 13:00, secondo le seguenti modalità:

• a mano presso: ANVA Confesercenti Provinciale, Piazza Pier Vettori n. 8-10 Firenze; oppure Confersercenti Empoli Via Cavour n. 43/c Empoli.
  • spedite per lettera raccomandata A/R a Confesercenti Firenze Piazza Pier Vettori 8/10
    50143 Firenze (FI)
  • tramite mail a segreteria@confesercenti.fi.it

6 maggio 2022