Vicchio. Il Centro Commerciale Naturale si rinnova

Eletto Presidente Lorenzo Fabbiani

Vicchio. Il Centro Commerciale Naturale si rinnova

Rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale di Vicchio che riparte con nuovo slancio nel segno della continuità e con l’ingresso di nuove attività. Il nuovo direttivo è, così, composto: Lorenzo Fabbiani “Civaie, Mangimi Piante orto sementi” Presidente; Stefania Modi “Abbigliamento,  Mosaico” Vice Presidente; Barbara Mattioli “Fiorilandia , fiori” Tesoriere; Claudio Misuri “Ferramenta Misuri” Consigliere; Stefano Parrini “Lavorazione del cuoio” Consigliere; Claudio Casati “Goro Goro, Cartolibreria giocattoli “ Consigliere e Andrea Puddu “Tecnomaniac, informatica telefonia e assistenza ”Consigliere.

Ci tengo innanzitutto a ringraziare il Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni. Il nuovo Consiglio Direttivo vuol rappresentare le tante realtà imprenditoriali presenti in paese ed intende continuare a collaborare con l’Amministrazione Comunale e con il mondo dell’associazionismo del territorio di Vicchio. - afferma Lorenzo Fabbiani neo Presidente dell’Associazione - Il Centro Commerciale Naturale è nato da anni, ed ha realizzato tante iniziative per valorizzare e promuovere il nostro territorio e noi vogliamo continuare in questo percorso”.

Auguro un buon lavoro al neopresidente e a tutto il direttivo del CCN Vicchio - sottolinea l’assessore allo Sviluppo economico Rebecca Bonanni -. E anche in questa occasione rinnovo a nome dell’Amministrazione comunale la disponibilità a collaborare per valorizzare il tessuto commerciale del nostro territorio.”

Anche il Presidente di Confesercenti Mugello Daniele Farnetani esprime soddisfazione per il rinnovo degli organismi direttivi del Centro Commerciale Naturale di Vicchio: “Ci tengo a ribadire che Confesercenti c’è per ogni bisogno o necessità. Dunque buon lavoro a tutto il nuovo Direttivo”.

13 marzo 2023
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Grandi novità per il commercio a Grassina, rinnovato il consiglio direttivo del CCN "Grassina e le sue Botteghe"

Nel nuovo consiglio vengono riconfermati Tania Borrani, Cristina Bertoldo, Matteo Merciai e Riccardo Forconi e Marianna Cellai presidente uscente in carica dal 2016. Ma anche nuova linfa; il nuovo Consiglio infatti vede l'ingresso di energia ed entusiasmo con: Mattia D'Amico, Lisa Santoni (segreteria) Ginevra Taddei (Vicepresidente), Lisa Vanchetti (Tesoriere) e Andrea Lisi.

8 marzo 2023
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional