ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Confesercenti Firenze è naturalmente vicina alle imprese ed attività del Mugello in questo momento particolarmente difficile e delicato, (anche e soprattutto per chi vive del proprio lavoro quotidiano) e si mette a disposizione (anche attraverso la propria sede di Borgo San Lorenzo) per qualsiasi richiesta informazioni, sostegno, consulenza.

09 dicembre 2019

Bar danneggiato

Ascolta l'intervista a Raffaele Viggiani sul tema del pesce fresco e la stagionalità

29 novembre 2019

Raffaele Viggiani

Lunedì 9 e martedì 10 dicembre Cescot in collaborazione con il River to River Indian Film Festival presenta il corso di cucina indiana tenuto dallo chef Shajanmp Madassery.

River to River

Il Maestro pasticciere Gian Luca Conficoni guiderà gli allievi nello splendido mondo dei dolcissimi panettoni natalizi realizzati con lievito madre.

Lievitati

Il Concorso Enogastronomico “Premio Sante 2019” e’ stato promosso dal ristorante I Ghibellini, patrocinato da Confesercenti Firenze ed in collaborazione con Leonardo Romanelli.

Premio Sante

La lista con le variazioni di prezzo di tabacchi in vigore dal 27 novembre 2019.

Tabacchi

Il Nuovo Centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” di Scarperia, in accordo con Confesercenti Mugello, ha partecipato questa mattina, insieme ad altri soggetti, alla riunione della Quarta Commissione consiliare "Territorio, Ambiente, Mobilità, Infrastrutture” della Regione Toscana. Oggetto della riunione le attività dell’Autodromo del Mugello anche in riferimento ad una nuova proposta di legge regionale in merito.

26 novembre 2019

Autotodromo

Riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all'edizione 2020 della Fiera Quaresimale e del Grillo

26 novembre 2019

Cascine

Si terrà a Certaldo, in P.zza Boccaccio Via II Giugno e strade limitrofe DOMENICA 22 DICEMBRE 2019, CON ORARIO DALLE ORE 8.00 alle ore 20.00 IL MERCATO Promozionale “FIERA DI BOCCACCIO - NATALE  IN CENTRO A CERTALDO”.

22 novembre 2019

Certaldo

Si è svolta ieri giovedì 22 novembre una straordinaria iniziativa per valorizzare due eccellenze del territorio: il tartufo bianco di San Miniato e la ristorazione fiorentina.

22 novembre 2019

Tartufo