Servizio gestione risorse umane, paghe e lavoro imprese Confesercenti Firenze

Paghe-Lavoro

Servizio gestione risorse umane, paghe e lavoro imprese Confesercenti Firenze

Paghe lavoro onlineIl servizio “Gestione Risorse Umane” svolge una qualificata e professionale gestione amministrativa, legale e contrattuale delle risorse umane dell’azienda: soci e collaboratori familiari, dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi, agenti di commercio.

Gestione globale del rapporto di lavoro subordinato sotto l’aspetto amministrativo, legale, contrattuale, fiscale e previdenziale. Elaborazione delle buste paga, dei contributi previdenziali, dei premi assicurativi e di tutti gli adempimenti a carico del datore di lavoro (libri paga, denunce e dichiarazioni, ecc ).

Consulenza e assistenza per tutte le tipologie di assunzione, variazione e cessazione del rapporto di lavoro, redazione di contratti a progetto, ecc. Rapporti con gli uffici pubblici, enti previdenziali e istituti obbligatori relativamente a tutte le fasi del rapporto di lavoro.

Politica Datoriale, gestione delle vertenze sindacali individuali e collettive, gestione del contenzioso, assistenza in fase ispettiva, ecc.

PROTAGONISTA CON NOI

Confesercenti rappresenta le imprese nella definizione dei contratti collettivi nazionali e partecipa attivamente all’aggiornamento della legislazione del lavoro

CONSULENZA

Un consulente personale, inserito in una struttura fortemente organizzata sarà a tua disposizione per individuare le migliori risposte ad ogni tua esigenza.

SEMPLIFICAZIONE

Un servizio personalizzato che potrai gestire con modalità completamente informatizzate, risparmiando tempo e riducendo gli adempimenti

CONFESERCENTI è CON TE

Confesercenti è l’associazione datoriale che ti affianca nei casi di contenzioso e nella gestione dei rapporti con il personale.

PER GLI AGENTI DI COMMERCIO

Informazione, consulenza, assistenza e gestione completa degli obblighi contributivi ed amministrativi a carico della ditta mandante. Mandato di Agenzia: l’instaurazione e la cessazione del rapporto.

Vuoi saperne di più? Contattaci o vieni nella nostra sede Confesercenti Firenze
#Confesercenti2017, Patrizia De Luise eletta Presidente Nazionale
20 giugno 2017
Incentivi alle imprese per gli interventi di sicurezza sui luoghi di lavoro